Un Ristorante alle pendici del Monte Vulture dove si incontrano tradizione e gusto .Nel cuore del Vulture Melfese, a Rionero, Il nostro ristorante vi attende per un viaggio davvero speciale tra le specialità della nostra  ottima cucina. I sapori e il gusto vengono esaltati dalle nostre specialità di pesce ma non mancano altri piatti tipici ed elaborati cucinati ad arte dal nostro Chef.

 

LA NOSTRA STORIA

Il ristorante arte chef nasce da un’idea del titolare e chef Caudio Veltri che dopo anni di esperienze lavorative in molte strutture ristorative come alberghi stagionali strutture ospedaliere, ristoranti tipici lucani specializzate nella trasformazione di prodotti tipici, preparazioni a base di pesce e cucina nazionale, decide di lanciarsi in questa nuova ed affascinante esperienza.

La proposta del nostro ristorante si presenta ampia, l’offerta varia propone specialità culinarie di pesce, prodotti tipici lucani come funghi tartufo e carni scelte locali allevate nel vulture. La freschezza dei prodotti garantisce la qualità dei nostri piatti esaltando il sapore e mantenendo le caratteristiche di ogni prodotto infatti ogni piatto scelto dal menù viene preparato espresso proprio per garantire e valorizzarne il gusto.

La fornitura del pescato fresco disponibili tutti i giorni assicura al cliente ogni piatto preparato ad arte e rispettando la tradizione e la semplicità della cucina di mare. La Location dispone di 70 posti a sedere ideale per ricreare un ambiente tranquillo e sentirsi a casa propria, rispettando la privacy e donando al cliente un senso di pace e relax. Non resta che farsi trasportare dalla nostra offerta lasciandosi sedurre dal gusto e dalla qualità, ogni esperienza saprà stupirvi e donarvi un gusto prelibato.

 

 

© 2018 Arte chef Ristorante. C/da San Francesco - Rionero in Vulture - tel. 380/9039179. All Rights Reserved. Designed By comunicationADV